Zurigo Assicurazioni

Zurigo Assicurazioni, ora Zurich Insurance è uno dei marchi leader a livello mondiale nel campo assicurativo, opera in tutti i rami assicurativi che spaziano nei seguenti settori:

* Veicoli a motore;
* Casa e famiglia;
* Vita;
* Previdenza complementare;
* Infortuni e malattia;
* Risparmio e investimenti;
* Tutela legale.

Il gruppo Zurich opera in Italia attraverso una rete di vendita costituita da agenti monomandatari dislocati capillarmente su tutto il territorio nazionale. Il gruppo Zurich è poi attivo nel settore delle assicurazioni dei veicoli a motore e della protezione della casa e della famiglia, settore in cui opera direttamente, senza intermediari attraverso il marchio Zurich Connect, brand della società Zuritel SpA attiva in Italia sin dal 1997.
Zurich Connect
In particolare per quanto riguarda il settore veicoli motore il gruppo Zurich attraverso Zurich Connect, la sua assicurazione online e telefonica, offre delle protezioni assicurative personalizzate sia nel ramo r.c auto che in quello delle garanzie aggiuntive quali incendio, furto, assistenza stradale e tutela legale. Le tariffe offerte da Zurich Connect sono tra le più competitive del mercato, in più i clienti che rientrano nella categorie in convenzione possono godere di ulteriori vantaggi e di condizioni economiche particolari.

La filosofia di fondo del Gruppo Zurich è quella di fornire delle soluzioni di protezione personalizzate attraverso l’attività di consulenza dei propri agenti/consulenti; Zurich assicurazioni persegue, inoltre, l’obiettivo di fornire adeguate soluzioni di risparmio e di investimento ad ogni esigenza individuale attraverso la propria rete di promotori finanziari.
Le soluzioni integrate proposte da Zurigo Assicurazioni sono in grado di soddisfare le esigenze di tipo previdenziale, assicurativo, di risparmio e di investimento di tutti i tipi di clientela.

Zurigo Assicurazioni, poi, per rispondere alle esigenze della clientela commerciale, aziendale e dei professionisti offre dei prodotti assicurativi studiati appositamente per tutelare l’attività di queste categorie di clienti.
Il gruppo Zurich è, inoltre, attivo nella protezione dai rischi finanziari e dal ritiro dei propri prodotti a cui possono essere esposte le medie e grandi aziende che operano a livello internazionale.
Per conoscere nel dettaglio le soluzioni assicurative del Gruppo Zurich si consiglia di visitare il sito internet al seguente indirizzo:

http://www.zurich.it/