Sai Assicurazioni

La Società Assicuratrice Industriale (SAI) è entrata a far parte della divisione Gruppo Fondiaria-Sai a seguito della fusione con Fondiaria avvenuta nel 2002; Sai è l’Impresa leader in Italia nel ramo danni segmento auto ed occupa una posizione di spicco nel settore altri danni.
Sai opera attraverso una rete di agenzie dislocate in tutto il territorio nazionale ed è attiva, inoltre, nel settore delle compagnie online con il brand “Dialogo Assicurazioni”.Sai offre una soluzione di protezione dell’auto molto innovativa e tra le più complete nel settore assicurativo denominata “Nuova 1a Global Linea Veicoli” che comprende, oltre alla garanzia di base di responsabilità civile, anche tutta una serie di garanzie aggiuntive.
La “Nuova 1a Global Linea Veicoli” è operante non solo nelle strade pubbliche e ad esse equiparate ma anche nelle aree private; inoltre il contraente assicurato ha la possibilità di sospendere il contratto assicurativo per 18 mesi senza perdere la classe di merito Bonus/Malus acquisita.
Qualora poi l’autovettura venga demolita o venduta e non venga immediatamente trasferito su di un altro veicolo il contratto assicurativo, l’assicurato può cedere lo stesso contratto ad un familiare presente nello stato di famiglia senza che venga persa la classe di merito acquisita.
Il cliente può scegliere le seguenti formule che garantiscono dai rischi danni diversi dalla Rc auto: Compact, Global e Vip; ampia ed articolata è poi la gamma delle garanzie accessorie modulabili in base alle proprie esigenze, Sai propone ben 5 pacchetti in grado di soddisfare qualsiasi tipo di protezione dagli imprevisti.
sai assicurazioniPer avere maggiori informazionisi consiglia di consultare la pagina internet di Sai Assicurazioni al seguente indirizzo:http://catalogo.gruppofondiariasai.it/wps/wcm/connect/Internet/internet/Gruppo+Fondiaria+Sai/Fondiaria+Sai/Divisione+Sai/Catalogo+prodotti+Divisione+Sai?level=1.

Gli utenti interessati ad aderire alle soluzioni assicurative per l’auto di Sai Assicurazioni possono rivolgersi ad una agenzia Sai-Fondiaria presente nella propria zona di residenza.
Per conoscerne l’ubicazione si può consultare la pagina internet dedicata, ecco l’indirizzo:

http://www.fondiaria-sai.it/fondiaria-sai/toggle.do?nodeid=26687&nondepath=/Home1212214990142/Dove_trovarci1181554029500/&nodetype=page&globalValue=4.