Milano Assicurazioni

La Milano Assicurazioni offre le più svariate polizze assicurative, sia sul piano previdenziale che sul ramo danni. In questa guida vi aiuteremo quindi ad orientarvi sulle varie polizze che Milano Assicurazione provvede per i suoi clienti, in modo da poter scegliere varie polizze a 360 gradi in modo da poter scegliere con calma quello che più ci serve o ci servirà.
Pensione integrativa, rc auto, sanitaria, infortuni, casa, ogni tipo di copertura assicurativa è fornita da questa compagnia.

Polizza vita

La polizza vita, o a capitale differito, fa in modo che l’assicurato possa mettere da parte il denaro che guadagna, come se fosse un salvadanaio che non possiamo rompere fino alla scadenza del nostro contratto. Grazie a questa clausola metteremo sicuramente da parte il denaro che ci servirà in futuro.

Fondo pensione

Il fondo pensione ci aiuta ad integrare la pensione dell’Inps, che come ben sappiamo è, e continuerà ad essere sempre più bassa. Con piccoli veramente mensili fino all’età pensionistica, è possibile avere due entrate quando saremo in età avanzata, una dall’Inps e l’altra dalla Milano Assicurazioni.

Polizza rc auto

La nostra vettura, auto, moto, o altro, ha bisogno della polizza rc, come previsto dalla legge. La Milano ha alcune delle polizze più convenienti del mercato, e grazie ad essa si può contare su una copertura totale per la responsabilità del nostro mezzo a prezzi sicuramente ridotti, o almeno più bassi di diverse compagnie che sono sul mercato.

Polizza casa

La casa è il nostro bene più prezioso, anche perchè per acquistarla avremo o stiamo facendo enormi sacrifici. Una polizza che protegga il nostro investimento è senza dubbio qualcosa da ricercare e che ci farà dormire sogni tranquilli. In caso di allagamento, incendio, corto circuito elettrico, o infrazioni e furti, verremo tutelati dalla polizza Milano per la casa.

Polizza caso morte

Sembra brutto parlarne o pensarci, ma avete mai pensato alla vostra famiglia se dovesse capitarvi qualcosa di brutto? Le compagnie assicurative si, e dovreste pensarci anche voi, in modo da poter lasciare un capitale o una rendita alla vostra famiglia in caso di evento tragico.

Polizza infortuni

Se volete tutelarvi in caso di infortunio, la Milano mette a disposizione diversi tipi di coperture, online potete fare diversi preventivi in modo da scegliere quella che ritenete più adatta.