Donau Assicurazioni

La “Donau Assicurazioni” è una società facente parte del “Vienna Insurance Group” ovvero una delle maggiori compagnie assicurative austriache quotata alla Borsa di Vienna. Seppure operi nel nostro paese da diversi anni non tutti sono a conoscenza di tale realtà in quanto la distribuzione della sua rete commerciale non è uniforme sull’intero territorio nazionale (alcune regioni come la Campania e la Basilicata sono assolutamente scoperte mentre altre come il Molise hanno una copertura limitata ad una sola agenzia).

La “Donau Assicurazioni” può vantare un’elevata fidelizzazione dei propri sottoscrittori. Dato che testimonia l’elevata qualità dei servizi offerti e della particolare cura posta nell’assistenza e nella gestione dei clienti. Non è un caso se la compagnia quest’anno festeggia il suo 145° compleanno (essendo nata nel lontano 1867) rendendola una delle compagnie assicurative più vecchie d’Europa.

Tradizionalmente la “Donau Assicurazioni” è particolarmente attiva nel settore “Clienti Privati”, “Agricoltura” ed “Industria”. Qualsiasi sia la propria esigenza di copertura in questi ambiti, è sufficiente navigare tra le pagine web del sito ufficiale per trovare in poco tempo la soluzione più aderente alle proprie necessità, scegliendo tra le numerose proposte della compagnia austriaca. Ad esempio, è’ possibile sottoscrivere una normale RC Auto e poi estenderla con diverse garanzie aggiuntive contro atti dolosi, eventi naturali, perdita delle chiavi, danni al veicolo per furto di cose non assicurate, etc.
donau assicurazioni
Tra i prodotti della “Donau Assicurazioni” più richiesti vi è senza dubbio la polizza “Danubio Commercio” pensata su misura per salvaguardare uffici ed esercizi commerciali (fino a 15 dipendenti) da incendi, furti, danneggiamenti alle vetrine o alle insegne e per consentire di ottenere una diaria qualora sopraggiunga un periodo di forzata inattività dovuto a cause di forza maggiore.

Per ottenere ulteriori informazioni è sufficiente recarsi sul sito web della compagnia all’indirizzo www.donauassicurazioni.it dove sarà possibile trovare tutti i dettagli relativi ai numerosi profili contrattuali proposti con la possibilità di poter richiedere un preventivo personalizzato direttamente on-line. In alternativa, per chiarimenti ed info di vario genere, è possibile contattare direttamente gli uffici della compagnia al numero verde 800 978 549.